venerdì 14 marzo 2014

TORRE PEDALA... CERCA TE! Opportunità di formazione/volontariato per guide ciclo-turistiche e aiuto ciclo-meccanico


immagine tratta dal sito http://bikemd.org

L'Associazione di Promozione Sociale Free Spirits on Tour è nata nel 2013: è giovane, frenetica e piena di idee!!! Come forse già saprai, siamo impegnati nel 2014 in un progetto di sensibilizzazione sulla mobilità urbana sostenibile, denominato TORRE PEDALA. E' un progetto sostenuto dal Comune di Torre del Greco che si realizzerà attraverso una serie di eventi e iniziative concentrate prevalentemente tra i mesi di aprile a settembre. Ma per realizzarlo abbiamo bisogno anche di altre energie, caro nostro sostenitore/amico/compagno di viaggio e di sogni.
Prevediamo un ciclo di escursioni in bici affiancate da una ciclofficina itinerante, da realizzarsi, come già sopra accennato, nei mesi tra aprile e settembre. Sono attività che necessiteranno di almeno un paio di settimane al mese di lavoro tra programmazione, promozione e realizzazione.
In questo momento cerchiamo, in particolare, volontari da formare per le seguenti mansioni:
- aiutociclomeccanico;
- guida cicloturistica.
Se sei interessato a una di queste due figure, inviaci una mail entro il 29 marzo all'indirizzo freespiritsontour@gmail.com: ti contatteremo per fissare un appuntamento e valutare la tua candidatura.

APS FREE SPIRITS ON TOUR



Se il sogno è comune, conviene cominciare a pedalare insieme!


Nessun commento:

Posta un commento