mercoledì 16 luglio 2014

26.07.2014 -> Free Spirits alla Chiena di Campagna! :-D




APPUNTAMENTO: sabato 26 luglio, ore 14.30 in punto a Campagna (SA) a Largo Sant'Antonio (nei pressi del distributore carburante Q8), per aderire prendere contatti con Fabio Altiero (cell. 3392134001) entro il giorno prima dell'evento (durante l'evento il cellulare risulterà spento). 

L'associazione Free Spirits vi invita a prendere parte insieme a questo unico e divertentissimo evento a cui almeno una volta nella vita dovete partecipare! :-D ... (ma poi, come noi di Free Spirits, probabilmente ci tornerete ogni anno! :-D ). 
La "Chiena" è un evento tradizionale della città di Campagna: nato come momento di pulizia della città con la temporanea deviazione del fiume Tenza nelle strade, è diventato un appuntamento fisso con i divertenti giochi d'acqua! 
Cosa succederà? Quando il fiume sarà deviato in città (ore 15:00) le strade saranno percorse dall'acqua, tutti si armeranno di bicchieri, secchi e secchielli e intraprenderanno una guerra all'ultimo gavettone! :-D .. in alcuni punti della piazza superiore della città sarà possibile "assistere" allo spettacolo non bagnandosi o bagnandosi molto poco (zona bar), sarà anche lì dove si concentreranno le guerre d'acqua più spettacolari! Dopo la Chiena è possibile fare una visita culturale a pagamento (costo circa 6 euro, ore 17.15) della durata di due ore, mentre la sera ci sarà la sagra "Portoni Ghiottoni" (ore 20.30)! ;-) 

LEGGERE CON ATTENZIONE ALCUNI CONSIGLI IMPORTANTI PER LA CHIENA: 

- DURATA: la chiena dura circa 60 minuti; 
- VESTIARIO: pantaloncini e maglietta, con sotto il costume (portare un asciugamano e un ricambio completo per il dopo Chiena da lasciare in auto); ai piedi consigliabili sandali aperti anti-sdrucciolo o scarpe aperte o da ginnastica (saranno completamente bagnate dopo, quindi portare ricambio); infradito e altri tipi di ciabatte che non si fissano possono essere portate via dalla corrente quindi sono sconsigliate; 
- COSA PORTARE CON SE: secchielli, secchi, piccole bacinelle, capienti contenitori impermeabili (plastica/tetrapak) e tutto ciò che vi viene in mente per la guerra d'acqua; 
- COSA NON PORTARE CON SE: cellulari, anelli, bracciali, orecchini, qualsiasi apparato elettronico non impermeabile (macchina fotografica, chiavi elettroniche dell'auto), borselli, documenti e tutto ciò che non è indispensabile e che può rovinarsi con l'acqua: PER GLI OGGETTI INDISPENSABILI PUO' ESSERE UTILIZZATA UNA BUSTA DI PLASTICA SIGILLATA DA TENERE IN UNA TASCA CHIUSA CON LA CERNIERA.

L'evento è organizzato gratuitamente dall'Associazione, contattare Fabio Altiero per aderire (cell. 3392134001) e lasciare un post sulla pagina dell'evento facebook per offrire o cercare un passaggio in auto.

IL TEMPO LIBERO E' PREZIOSO, impieghiamolo bene e in buona compagnia! :-)

-----------------------------------------------------------
L'evento è gratuito, vi chiediamo di comunicarci la vostra presenza inviando un sms a Fabio Altiero (cell. 3392134001).

INFORMATIVA. La partecipazione, libera e spontanea, è rivolta ai soci e agli interessati alle attività associative; ai partecipanti è richiesta la sottoscrizione di una "liberatoria di responsabilità" per la partecipazione alle attività sociali.
-----------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento