venerdì 9 maggio 2014

24.05.2014 STABIAE ARCHEO BIKE TOUR, dalla Cassa Armonica alle Ville Romane

"Free Spirits on Tour" APS, circolo ENDAS, in collaborazione con il Comune di Castellammare di Stabia, con il patrocinio morale del "Comitato Scavi di Stabia", Associazione "Persone Territorio" e Associazione "Cultura e Territorio", nell'ambito delle iniziative del "Maggio dei Monumenti - Castellammare d'Autore" presenta: 

STABIAE ARCHEO BIKE TOUR, 
dalla Cassa Armonica alle Ville Romane

Utilizzeremo il mezzo ecologico per eccellenza, la bicicletta, per condurvi alla scoperta del fantastico complesso archeologico di Stabiae (Villa San Marco, Villa Arianna e il secondo complesso) .

L'appuntamento in sella è per sabato 24 maggio 2014, dalle ore 14:30 alle ore 18:30 circa, per pedalare insieme attraverso la storia, in compagnia della nostra guida arheologica e della nostra ciclo-guida! <3

L'evento è gratuito ma con prenotazione obbligatoria, prevede un massimo di 25 partecipanti; prenotatevi prima possibile al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/1SKRN8283tiWkvYXY0QqbrK5AHkUYKkZa6JWfodX-ico/viewform, riceverete una email di conferma con i dettagli per la partecipazione.

NON AVETE UNA BICICLETTA O AVETE DIFFICOLTA' A TRASPORTARLA? Grazie alla collaborazione con "Stabia in Bici" potrete noleggiarla (solo per questa occasione e fino ad esaurimento) al prezzo speciale di 3 euro per l'intero percorso. Per info, contattate "Stabia in Bici" al numero 3283158146 (Rosario). 

INFORMATIVA IMPORTANTE. La partecipazione, libera e spontanea, è rivolta ai soci e agli interessati alle attività associative; in ogni caso sarà subordinata alla sottoscrizione di una "liberatoria di responsabilità" per la partecipazione alle attività sociali.

SEGUI L'EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1415459862062552 

Nessun commento:

Posta un commento