mercoledì 11 settembre 2013

La nostra Associazione...

...ha l'obiettivo di 
".... - promuovere e diffondere il turismo di qualità, sostenibile e responsabile quale strumento per la conoscenza, e quindi la tutela e la valorizzazione della natura, dell'ambiente e del paesaggio, e la salvaguardia delle tradizioni culturali e religiosi dei popoli; ...." (Statuto A.P.S. Free Spirits on Tour - art. 2)

Siamo nati da poco, ma abbiamo un'idea ben chiara nella testa: se non conosciamo noi stessi e il territorio a noi immediatamente circostante, non rispetteremo né l'uno né l'altro.
Ai nostri soci promettiamo pedalate, scarpinate e camminate. Vi faremo stancare e riposare. Vi faremo sudare e rinfrescare. Vi faremo ingrassare (la catena...) e ingrossare (eh, una bella mangiata ogni tanto...). Vi faremo arrampicare, sperando di non farvi rotolare (a tutto, pensa l'assicurazione :D). Vi faremo conoscere, guardare, curiosare, sbirciare, scoprire. O almeno, cercheremo.
Cercheremo di farvi amare il territorio e la sua cultura, la natura e le sue bellezze, almeno quanto le amiamo noi. ('nu poc 'e sentimento....).

A tal proposito, il primo invito da questo nuovo sito è per la giornata di domenica 15 settembre 2013 in occasione del Napoli Bike Festival!!! Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi (...ssimi!!!).

Nessun commento:

Posta un commento